Vigodarzere
Vigodarzere, Italy, 35010
Quando un genitore si accorge che il proprio bambino non sta bene molto spesso non capisce da dove abbia origine quel malessere oppure tende a minimizzare pensando che sia un capriccio.
Un bambino è il frutto di due cellule che si sono incontrate e che hanno dato origine ad una nuova forma di vita che conserva però le memorie cellulari e genealogiche di quelle due cellule primordiali: la cellula del papà e la cellula della mamma.
All’interno di queste sue cellule sono contenute tutte le informazioni genetiche ma anche quelle genealogiche, cioè che riguardano l’albero degli antenati della famiglia, e quelle informazioni inevitabilmente diventeranno programmazioni che faranno parte della vita del bambino.
Quando un bambino dimostra disagio significa che tali programmazioni hanno già cominciato a diventare reali nella vita del bambino e i genitori hanno il dovere di aiutare il bambino ad uscire da tali dinamiche.
In questo percorso andremo a comprendere quali sono le più comuni programmazioni, e disarmonie fisiche dei bambini, come riconoscerle e come fare aiutare il Bambino ad uscire il prima possibile da queste dinamiche.
Per info e prenotazioni chiama
Paolo 345 3370480
Martina 339 4998029
Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)